Tra i relatori il giornalista Marino Bartoletti, vincitore nel 2021
A distanza di nemmeno due mesi dalla premiazione del giornalista Mediaset Davide De Zan con il suo “Pantani per sempre”, riparte il Premio Invictus.
La presentazione della quinta edizione del concorso nazionale letterario sportivo organizzato dalla casa editrice Lab DFG, ci sarà domani 6 dicembre a Roma, ore 12.30, presso la Sala Vega – Centro Congressi La Nuvola – Fiera Editoria Più Libri Più Liberi. Al Premio Invictus possono prendere parte tutti gli autori che hanno pubblicato il proprio libro l’anno precedente a quello dell’edizione cui prendono parte.
Un ricco parterre di relatori alla presentazione condotta dalla voce di Radio Rai 1 Sport Gabriele Brocani. A partire da Marino Bartoletti, vincitore della seconda edizione del Premio Invictus con La Cena degli dei (Gallucci Editore), ex aequo con Angelo Carotenuto, autore de Le Canaglie (Sellerio Editore).
Presente anche Sandro Fioravanti, storico telecronista sportivo della RAI, nonché tra i membri dell’autorevole giura del Premio Invictus, presieduta dal canottiere due volte campione olimpionico Davide Tizzano.